Soffoca la moglie mentre fanno sesso: "Era un gioco, non me ne sono accorto"

Soffoca la moglie mentre fanno sesso: "Era un gioco, non me ne sono accorto"

di Alessia Strinati
La moglie muore durante un gioco sessuale e ora il marito rischia fino a 20 anni di carcere. Warren Lyttle, 52 anni, è stato arrestato nel mese di gennaio con l'accusa di omicidio dopo che sua moglie Lisa Jane, 49 anni, è stata trovata senza vita nella sua casa Costa de la Calma, vicino a Magaluf, in Spagna.



L'uomo, che lavora come rivenditore di macchine, ha ammesso di aver ucciso la moglie, dicendo però di non essersi reso conto di quello che stava accadendo. Il marito ha infatti soffocato la donna durante un gioco sessuale, tenendole la mano al collo, preso dal piacere, non si è reso conto della sofferenza della donna e l'ha uccisa.

Secondo quanto riporta Metro, però, i procuratori non credono alla versione del marito e sostenfono che Lyttle abbia strangolato la donna con un cavo del telefono e con l'intenzione di ucciderla, motivo per cui spingeranno perché ottenga il massimo della pena: 20 anni. In questi giorni si sta svolgendo il processo che sembra non parta bene per l'imputato. Convinti che si tratti di omicidio volontario anche i familiari della vittima.
Ultimo aggiornamento: Domenica 24 Settembre 2017, 13:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA