Lui è bellissimo, lei si innamora in chat. Ma la foto era finta...poi la svolta inaspettata

Lui è bellissimo, lei si innamora in chat. Ma la foto era finta...poi la svolta inaspettata
Scopre di essere stata ingannata da un uomo su un sito di incontri. Una cosa molto comune, purtroppo, per cui è stato coniato anche un termine specifico, catfish, ma nel caso di Emma Perrier, le cose sono andate in modo diverso da come vanno di solito.

La storia non si è conclusa, infatti, solo con una grande delusione e una vita da single, ma lei ha trovato l'amore. La 34enne londinese aveva deciso di iscriversi alla chat di incontri per poter incontrare un uomo di cui innamorarsi dopo la fine della sua relazione con l'ex nel 2015, così ha creato un profilo su Zoosk e dopo poco tempo l'applicazione l'ha messa in contatto con Ronaldo "Ronnie" Scicluna, secondo la descrizione un elettricista italiano di 34 anni, stabilitosi in Inghilterra.



La ragazza è stata subito colpita dall'aspetto del ragazzo, come riporta anche Metro, per mesi si sono scritti fino a quando la 34enne non ha iniziato ad avere dei sospetti: Ronnie sembrava non conoscere così bene l'italiano, come avrebbe dovuto in quanto madrelingua, inoltre rimandava sempre il giorno dell'incontro. Facendo una ricerca online Emma ha capito che il ragazzo con cui chattava non era reale e le foto del suo profilo erano, in realtà, quelle di un modello turco, Adam Guzel.

Emma per avere conferma ha contattato Adam con cui ha iniziato a parlare e poco dopo si sono incontrati, così tra i due è scattato l'amore. Ronnie intanto ha confessato di essere un 53enne inglese arredatore e la 34enne non solo ha tagliato ogni rapporto con lui, ma ora vive una felice relazione con il suo Adam, anche lui reduce da una brutta separazione. 
Ultimo aggiornamento: Domenica 22 Ottobre 2017, 15:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA