Lite in famiglia poi brucia la casa: tre bambini morti ustionati

Lite in famiglia poi brucia la casa: tre bambini morti ustionati
Tre bambini, di 7, 8 e 14 anni, sono morti in un incendio di apparente natura dolosa in Inghilterra. Una vera e propria strage in cui altre persone sono rimaste ferite. Le fiamme si sono originate, secondo i primi accertamenti della polizia, in seguito a un conflitto familiare, come riporta la Bbc. L'episodio é avvenuto in una casa unifamiliare di Salford, nell'area di Manchester.

Nel rogo una donna 35enne, madre dei tre bambini, é rimasta gravemente ustionata, come pure il suo quarto figlio, di appena 3 anni. Altri due ragazzi che si trovavano in casa, un parente di 16 e un suo coetaneo, sono rimasti feriti in maniera meno preoccupante.

Impressionanti i racconti dei vicini, che hanno raccontato d'aver sentito le urla strazianti della donna quando la parte alta della casa era già avvolta dal fuoco, dietro la cortina d'una fitta nube di fumo. La Great Manchester Police ha aperto un'inchiesta per omicidio plurimo e sta ricercando un uomo. Secondo alcune fonti, potrebbe essere una persona convivente o un ex.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Dicembre 2017, 18:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA