La regina più giovane al mondo ruba la scena a Kate Middleton: ecco chi è

Video
La popolarità, a livello mondiale, non è proprio la stessa ma intanto, rispetto a Kate Middleton, può vantare di essere già regina: con i suoi 27 anni Jetsun Pema è la regnante più giovane al mondo.




 


Jetsun è sposata da sei anni con Jigme Khesar Namgyel, il sovrano del Bhutan. Nel suo paese è amatissima, ma la popolarità sta oltrepassando ogni confine, compresi quelli continentali.

 


In molti, anche in Occidente, stanno iniziando a seguire su Instagram la regina del Bhutan: come tutte le 'first ladies', partecipa a iniziative pubbliche ed è molto attiva nel sociale e nell'istruzione dei propri sudditi.

 


 
 

10 August 2016, Bumthang: His Majesty The King and Her Majesty The Gyaltsuen presented His Royal Highness The Gyalsey to the people of Chumey today. Upon arriving at the ancient maternal home of Her Majesty The Gyaltsuen, His Royal Highness was received in a traditionl ceremony in honour of HRH's first visit. The community, represented by local leaders, students, religious bodies, and the people, gathered in thousands to offer tshogchang, and celebrate the joy-filled occasion. His Majesty granted tokha to the people. #HisMajesty #KingJigmeKhesar #HerMajesty #QueenJetsunPema #HRH #GyalseyJigmeNamgyel #Wangchuck #Gyalsey #Prince #Chumey #Bumthang #Bhutan #Royalvisit #blessed #tradition #ceremony #celebration #joy

Un post condiviso da Her Majesty Queen Jetsun Pema (@her_majesty_queen_of_bhutan) in data:



Ciò che più colpisce della regina Jetsun è la bellezza e l'eleganza, anche e soprattutto negli abiti tradizionali. In tutta l'Asia la giovane sovrana è considerata una vera e propria icona di stile.

 
 

Her Majesty The Gyaltsuen at the Peling Tsechu. #HerMajesty #QueenJetsunPema #Gyaltsuen #blessed #Peling #Tsechu #Gyalsey

Un post condiviso da Her Majesty Queen Jetsun Pema (@her_majesty_queen_of_bhutan) in data:



 


Come Kate, anche la regina del Bhutan ha già un figlio: anche il principino, in patria, è amatissimo proprio come George e Charlotte.

 


 

Ultimo aggiornamento: Domenica 10 Dicembre 2017, 22:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA