Picchiata in un locale va in ospedale ma scopre che il medico è il suo aggressore

Picchiata in un locale va in ospedale ma scopre che il medico è il suo aggressore
Viene picchiata violentemente in un locale e poche ore dopo decide di andare in ospedale, ma fa una scoperta che la lascia senza parole. Anastasia Dmitrieva ha riconosciuto proprio in pronto soccorso il suo aggressore, ovvero il medico che avrebbe dovuto curarla.
 


In quel momento il medico dell'ospedale di Neryungri, nella Russia orientale, si è innervosito di nuovo e l'ha picchiata una seconda volta, al posto di darle il soccorso che le serviva. La scena è stata ripresa da un'infermiera e mostra il dottore non solo picchiare, ma anche minacciare la donna: «Molti testimoni diranno che sei stata tu ad attaccarmi per prima», afferma il medico, come riporta il Daily Mail.

Il video è stato mostrato ai dirigenti e ha portato al licenziamento del dottore. Il medico ha provato a giustificarsi dicendo di aver provato a difendere un'ostetrica attaccata da un gruppo di donne, tra cui la 20enne che ha sporto denuncia. L'uomo sarebbe intervenuto e quando ha rivisto la ragazza in ospedale ha avuto un attacco d'ira ripensando alla scena precedente. «Sono stato provocato», ha concluso, «Il video stesso è stata una provocazione, ho salvato molte vite in un anno e mezzo che lavoro in questo ospedale, il provvedimento preso è eccessivo».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Gennaio 2018, 16:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA