Partorisce, soffoca il neonato e nasconde il corpicino in giardino, dopo 2 anni la scoperta choc

Partorisce, soffoca il neonato e nasconde il corpicino in giardino, dopo 2 anni la scoperta choc
Uccide il figlio avvolgendolo in un sacchetto di plastica e poi lo getta in giardino.

Sinead Connett, 28 anni, aveva nascosto la sua gravidanza ai genitori ed amici, quando ha avuto le doglie, quindi, ha partorito in casa, per poi soffocare il neonato in un sacchetto di plastica e liberarsi del corpicino seppellendolo in una buca in giardino.





Secondo quanto riporta il Mirror, a scoprire quello che è successo, è stato il padre della ragazza che ha trovato il fagotto mentre faceva dei lavori in giardino due anni dopo il parto nella loro abitazione a Scartho Road, Grimsby. Da tempo avevano problemi agli scarichi, così quando l'uomo ha verificato ha trovato il corpo del neonato in avanzato stato di decomposizione. La ragazza è stata arrestata e sottoposta a un processo: la difesa ha più volte puntato sulla infermità mentale, rifiutata però dal giudice che ha visto nella sua lucidità nel nascondere e nel pianificare il delitto una piena facoltà di intendere e volere.

Il bimbo sarebbe presumibilmente nato il 2 agosto del 2013 e dal 13 agosto il corpicino avrebbe iniziato ad ostruire gli scarichi. Nel febbraio del 2016 il bimbo è stato ritrovato, l'avanzato stato di decomposizione non ha permesso delle analisi precise sul cadavere, non si conosce nemmeno la causa della morte. In questi giorni la madre è sotto processo e rischia una dura condanna.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 27 Luglio 2017, 14:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA