Il papà prepara la merenda, la figlia di 9 anni muore sotto i suoi occhi

Il papà prepara la merenda, la figlia di 9 anni muore sotto i suoi occhi
Muore per uno choc anafilattico dopo aver mangiato dei dolci cucinati dal suo papà.

La piccola Nainika Tikoo, si è spenta a 9 anni vicino Londra lo scorso maggio, dopo che i genitori hanno deciso di staccare i macchinari che la tenevano in vita artificialmente.





Nainika era gravemente allergica a diversi alimenti, tra cui latte e uova, i genitori sapevano bene cosa e come cucinarle per evitare che si sentisse male, ma purtroppo l'impensabile è accaduto lo stesso. Dopo averle cucinato i pancake il padre si è reso conto che la figlia non stava bene e ha subito chiamato un'ambulanza, purtroppo però lo choc anafilattico era gravissimo e nonostante ogni tentativo di rianimazione la piccola è andata in coma.

I danni cerebrali erano irreversibili e dopo qualche ora i genitori hanno dovuto prendere la difficile decisione di staccare la spina dai macchinari che la tenevano in vita. Oggi, come riporta la stampa locale, la famiglia ha deciso di creare una fondazione a suo nome per tentare di sensibilizzare e finanziare la ricerca sulle allergie: «Siamo determinati a parlare in suo nome per impedire a qualsiasi altra famiglia di attraversare un dolore devastante come il nostro».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Ottobre 2017, 19:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA