Meghan Markle, ecco la mamma afroamericana che scambiavano per la sua tata

Meghan Markle, ecco la mamma afroamericana che scambiavano per la sua tata
Meghan Markle è la futura moglie del principe Henry d'Inghilterra e deve sottostare a eccessive intromissioni nella sua vita privata e nel suo passato. La stampa sta andando alla ricerca di scoop e indaga sulla sua famiglia. L'attrice ha una mamma afroamericana, si chiama Doria Radlan, ha 61 anni, è un’istruttrice di yoga e lavora al Didi Hirsch Mental Health Services in California, un ospedale psichiatrico. Quando Meghan era piccola la scambiavano per la tata a causa del colore della sua pelle, come racconta il Sun.



 Il padre di Meghan, che ha divorziato dalla madre quando lei aveva sei anni, è metà irlandese e metà olandese. “Essere di etnia doppia dipinge nella tua vita una linea sfocata che può essere sconcertante e illuminante allo stesso tempo”, ha raccontato a Elle. Meghan ha dichiarato più volte che la sua famiglia è di origini modeste e un antenato della mamma era schiavo nelle piantagioni di cotone in Georgia.

La madre di Meghan Markle è la prima ad aver ottenuto una laurea e la prima di origini afroamericane a entrare nella famiglia reale d'Inghilterra. Per Megan resta "uno spirito libero". 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 18 Dicembre 2017, 23:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA