Meghan Markle, la colazione salutista mette in crisi gli chef reali: ecco cosa è abituata a mangiare

Meghan Markle, la colazione salutista mette in crisi gli chef reali: ecco cosa è abituata a mangiare
Meghan Markle, la futura moglie del principe Harry, segue una dieta talmente lontana da quella tradizionale britannica che già rischia di mandare in crisi i cuochi delle cucine reali. A cominciare dalla prima colazione, a base di ingredienti sani e nutrienti ma anche impegnativa e sicuramente diversa da quella del resto della famiglia.

LEGGI ANCHE ---> "Meghan Markle è una nera senza cervello che contaminerà la famiglia reale"​



Dimenticate il luogo comune delle donne statunitensi e delle loro pessime abitudini alimentari: Meghan Markle non ha mai rinunciato ad una dieta sana e agli esercizi di fitness e yoga (sua madre è un'ex insegnante proprio di questa specialità) e per colazione non si accontenta di una 'American breakfast'. Da tempo, infatti, Meghan è solita consumare, al mattino, uno smoothie a base di vaniglia, mirtillo, acqua di cocco, semi di chia e cannella. Lei stessa ha dichiarato: «Lo preferisco al caffè, è molto più energizzante». In passato, quando era impegnata con riprese mattutine, l'ormai ex attrice era solita ricorrere anche ad energie extra grazie a latte di mandorle e omelette.




Da tempo, invece, Meghan ha ridotto il consumo di vino, il suo alcolico preferito, e per i pasti principali sceglie solo cibi salutari, come pesce, verdure o zuppe. Il suo cibo preferito è la pasta, ma ha dovuto rinunciarvi da qualche tempo a causa di un'intolleranza al glutine. Se lo smoothie per la prima colazione vi incuriosisce, ecco gli ingredienti per prepararlo:
1 confezione di shake powder a scelta (preferibilmente Clean Cleanse vanilla)
½ tazza di mirtilli 
½ tazza di acqua di cocco 
semi di chia 
cannella
½ tazza di latte di mandorle (facoltativo)
Miele di manuka (facoltativo)
Polline (facoltativo)
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Gennaio 2018, 09:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA