Il figlio di 6 anni pesa 5 chili, mamma arrestata si giustifica: "Stava benissimo"

Il figlio di 6 anni pesa 5 chili, mamma arrestata si giustifica: "Stava benissimo"

  • 3
    share
Il figlio era nato con gravi disabilità dello sviluppo, ma la mamma viene arrestata per maltrattamenti. Andrea Caldwell, 32enne del Tennessee, è in carcere dopo che il figlio di 6 anni è stato ricoverato a causa di una grave malnutrizione.



Il bambino pesava appena 5 chili e le autorità erano dallo scorso maggio sulle tracce della donna visto che nei mesi precedenti aveva mancato ben 13 visite mediche del piccolo. Il piccolo viveva in un albergo insieme alla sua famiglia e quando è stato trovato, come riporta anche il Daily Mail, non era solo denutrito ma aveva piaghe da decubito su tutto il corpo ed era coperto di lividi.

Il piccolo era sporco e puzzava di urina, anche il tubo per l'alimentazione non era stato pulito, così che il bimbo non riceveva nutrimento arrivando a perdere molto peso. La famiglia della donna ha difeso Andrea dicendo che non ha fatto nulla di male e che il bambino stava bene: «o abbiamo portato in ospedale a novembre, spiegando che c’erano problemi con l’alimentazione. Ci hanno semplicemente detto di continuare a fare quello che stavamo facendo». La donna avrebbe saltato gli appuntamenti dal medico perché sprovvista della sua auto.

Per adesso la mamma è stata messa in carcere e a breve si svolgerà un processo a suo carico.
Lunedì 18 Dicembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 15:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME