La bimba si agita troppo nella pancia della mamma e con un calcio le perfora l'utero

La bimba si agita troppo nella pancia della mamma e con un calcio le perfora l'utero

  • 214
    share
La bimba si agita troppo nella pancia della mamma e con un calcio le perfora l'utero.

È un caso rarissimo quello accaduto in Cina dove una futura mamma è dovuta correre in ospedale dopo che la bimba che aveva in grembo con un calcio le ha lacerato l'utero, mettendo a rischio la vita di entrambe.





La bimba, nata di 35 settimane dopo un cesareo d'urgenza, ha calciato con forza in una ferita che la mamma aveva da una precedente operazione, quindi un punto in cui il tessuto era leggermente assottigliato. La mamma è stata portata in ospedale in preda a fortissimi dolori, come riporta anche il Daily Mail, la donna ha cercato di resistere credendo fossero piccole contrazioni ma dopo 5 ore ha deciso di farsi vedere da un medico. In pronto soccorso l'ecografia ha mostrato un'anomalia e i medici hanno visto il piede della piccola che usciva dall'utero decidendo quindi di intervenire con la massima urgenza.

La signora era stata operata ad un fibroma all'utero pochi mesi prima di restare incinta, quindi il suo utero non aveva avuto tempo di rimarginare la lesione, questa la causa del brutto incidente. La mamma non avrebbe dovuto avere una gravidanza nei successivi due anni all'operazione, ma non si era sentita di abortire dopo la notizia della bimba in arrivo. Fortunatamente madre e figlia, che sono ancora ricoverate in ospedale stanno bene e sono in condizioni stabili.
Mercoledì 11 Ottobre 2017 - Ultimo aggiornamento: 20:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2017-10-11 20:37:00
Incredibile Hulk?????:-)
DALLA HOME