Inghilterra, uomo armato tiene in ostaggio diverse persone in un bowling: poi si arrende -Live Twitter

Inghilterra, uomo armato tiene in ostaggio diverse persone in un bowling: poi si arrende: -Live Twitter
È stato arrestato il sequestratore della sala da bowling e liberati i due ostaggi in Inghilterra. Lo riferisce SkyNews citando fonti di polizia.

LA VICENDA Allarme in una sala bowling in un centro commerciale del Warwickshire, in Inghilterra, vicino a Birmingham, dove secondo alcune informazioni non confermate un uomo potrebbe aver preso degli ostaggi. La polizia locale, secondo quanto riferiscono i media britannici, parla per ora di «un incidente in corso» nel Bermuda Park di Nuneaton invitando le persone a evitare il posto.

 

Testimoni citati dalla Bbc, riferiscono che l'area appare al momento «in lockdown», chiusa al pubblico.



La polizia locale parla per ora di «un incidente in corso» nel Bermuda Park di Nuneaton, vicino a Birmingham, invitando le persone a evitare il posto. Testimoni citati dalla Bbc, riferiscono che l'area appare al momento «in lockdown», chiusa al pubblico.

"Gli ostaggi sarebbero due" Sarebbero 2 gli ostaggi trattenuti da un uomo armato nella sala bowling del Bermuda Park, un'area commerciale di Nuneaton, in Inghilterra.
Lo riferisce un testimone citato dal Mail online, mentre altri affermano di aver sentito parlare gli agenti di «ostaggi», ma senza fare numeri. La situazione appare ora di stallo, con una trentina di poliziotti che circondano l'area sorvolata pure da un elicottero. Il Bermuda Park, affollato di famiglie e bambini nel pomeriggio domenicale, è ora bloccato: non si entra né si esce.

Ultimo aggiornamento: Domenica 22 Ottobre 2017, 20:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA