Il politico anti-gay sorpreso a fare sesso con un uomo, costretto alle dimissioni

Il politico anti-gay sorpreso a fare sesso con un uomo, costretto alle dimissioni
Uno scandalo decisamente clamoroso sta rischiando di provocare un vero e proprio caos all'interno del suo partito e, alla luce del grande clamore mediatico, un giovane politico conservatore si è visto costretto a dimettersi dal proprio incarico. Il repubblicano Wesley Goodman, 33 anni, ha infatti annunciato le dimissioni da parlamentare del proprio Stato, l'Ohio.



Goodman, infatti, è noto per le sue posizioni fortemente conservatrici e contro ogni apertura ai diritti della comunità lgbt. Come riporta anche l'Independent, però, Goodman, che si definisce 'Cristiano, americano, repubblicano e conservatore', sarebbe stato infatti sorpreso all'interno del suo ufficio a fare sesso con un uomo che non comparirebbe tra i suoi assistenti registrati alla Camera dei Rappresentanti dell'Ohio.

LEGGI ANCHE ---> Crede che il bimbo di 8 anni sia gay, patrigno lo tortura e uccide: condannato per omicidio

Il terremoto politico è stato parallelo al dramma vissuto anche nella famiglia di Goodman, che è sposato con Beth, vicepresidente di un'associazione fortemente conservatrice che ogni anno organizza marce contro l'aborto in tutti gli Stati Uniti.

LEGGI ANCHE ---> Papa Francesco sul fine vita: "Lecito sospendere le cure se non sono proporzionali"
Ultimo aggiornamento: Domenica 19 Novembre 2017, 17:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA