Gira il mondo (quasi) gratis grazie a Tinder: "Ora punto alla Nuova Zelanda"

Gira il mondo (quasi) gratis grazie a Tinder: "Ora punto alla Nuova Zelanda"
Dopo aver terminato gli studi, a 25 anni si è inventato un modo per girare l'Europa spendendo pochissimo. Anthony Botta, un ragazzo belga ma di origini italiane (è un grande tifoso del Napoli), ha infatti escogitato un metodo efficace per risparmiare sull'alloggio: farsi ospitare a casa da ragazze conosciute su Tinder. Il diretto interessato, che sta documentando i viaggi sul proprio account Instagram, ha raccontato com'è la vita da 'tindersurfer', come ama definirsi.


 
 

La mia unica fede #sscn #napoli #1926 #topoftherock #newyork #empire

Un post condiviso da Tinder Surfer (@zebotta) in data:



Come riporta Repubblica.it, Anthony ha utilizzato Tinder Plus, la funzione 'premium' e a pagamento che consente di interagire con ragazze provenienti anche da altre città o paesi. In questo modo, il 25enne ha avuto la possibilità di pianificare con cura i suoi viaggi e trovare un alloggio in vari paesi. Finora, in pochi mesi, Anthony ha visitato otto diversi paesi europei, incontrato circa tremila ragazze e si è fatto ospitare in casa 21 volte.
 
 

I would probably hate me too #TheBottaLife

Un post condiviso da Tinder Surfer (@zebotta) in data:



Come c'è riuscito? Con una buona dose di faccia tosta e grazie al bell'aspetto, ma non solo. Anthony lo spiega chiaramente: «La vera chiave è l'educazione, più che il fascino. Su 100 donne contattate, almeno la metà mi ha insultato; altre dicevano di vivere con i genitori o col fidanzato, ma una ragazza fidanzata cosa ci fa su Tinder? Comunque, per assicurarmi una vasta scelta ho ampliato la ricerca su una fascia d'età compresa tra i 22 e i 45 anni e i 'match' non mancano».
 


Senza farsi scoraggiare, Anthony ha continuato a contattare migliaia di ragazze in vari paesi e alla fine è riuscito a farsi ospitare durante i suoi viaggi. Ora il suo viaggio da 'tindersurfer' è pronto a spostarsi di continente: la prossima meta che il ragazzo si è prefissato è infatti la Nuova Zelanda.
 
 

That Auto Salon stuff was a laugh after all.

Un post condiviso da Tinder Surfer (@zebotta) in data:


Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Gennaio 2018, 15:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA