Kate e William assumono: "Cercasi giardiniere, tre giorni a settimana per 24mila euro"

Kate e William assumono: "Cercasi giardiniere, tre giorni a settimana per 24mila euro"
Giardinieri esperti e in cerca di lavoro, potrebbe essere arrivato il momento dif are la valigia e imbarvarsi alla volta di Londra: a richiedere i vostri servigi ci sono niente meno che William e Kate, alla ricerca di qualcuno che si occupi del verde di Kensington Palace.

L'offerta di lavoro, completa di tutti i dettagli, è stata pubblicata sul sito ufficiale dei palazzi reali. I requisiti richiesti sono competenze medio-alte ed esperienza nel settore, preferita una patente di guida. L'occupazione, per cui è necessaria la capacità di saper lavorare in team e rapportarsi con i nobili, è part-time e richiede un impegno di tre giorni a settimana salvo eventi ufficiali che potrebbero impegnare il candidato anche nel weekend. La paga annuale è di 20943 sterline, circa 24mila euro. 

La scadenza per l'invio delle candidature è fissata al 28 luglio, e ci sono anche altre figure ricercate dalla famiglia reale: amministratore di catering, ricercatore, curatore di edifici storici, programme director e organizzatore degli ingressi a palazzo. 
Ultimo aggiornamento: Martedì 25 Luglio 2017, 11:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA