Fanno sesso nel ristorante davanti a tutti, il video finisce in tribunale: "Osceno e offensivo"

Fanno sesso nel ristorante davanti a tutti, il video finisce in tribunale: "Osceno e offensivo"

  • 219
    share
Fanno sesso davanti a tutti mentre aspettano di portare via la cena. Una coppia era stata filmata dalle telecamere di sicurezza mentre, non curandosi degli altri clienti e dei dipendenti, si era lasciata anadare dalla passione. Le immagini, finite in rete, avevano sconvolto molte persone e portato i focosi amanti in tribunale.
 


In questi giorni si sta tenendo il processo a loro carico, come riporta anche il Mirror. I due fidanzati hanno fatto sesso orale e poi si sono appoggiati al bancone per avere un rapporto completo, il tutto mentre i ragazzi della pizzeria lavoravano davanti a loro. Da subito dissero di non essere pentiti per quello che avevano fatto, giustificandosi dicendo che amavano fare sesso in luoghi insoliti.

Nell'aula di tribunale è stato trasmesso il filmato definito "osceno e offensivo". La corte ha poi detto che si esprimerà a riguardo nei prossimi giorni dopo che il loro avvocato ha provato a giustificarli dicendo che avevano bevuto e il loro gesto era dovuto più all'alterazione alcolica che a un gesto volutamente "sfacciato".
Venerdì 22 Settembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 23-09-2017 12:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME