Fa sesso con la professoressa e posta la foto su Snapchat, insegnante arrestata

Fa sesso con la professoressa e posta la foto su Snapchat, insegnante arrestata

  • 208
    share
L'alunno si riprende su Snapchat mentre fa sesso con la sua insegnante e la professoressa finisce nei guai. Sposata e con figli Samantha Ciotta, 32 anni, insegnante presso la  Beaumont High School di Beaumont, in California, è stata arrestata per aver fatto sesso con un suo studente minorenne dopo che il ragazzo ha mostrato un'immagine di sé e della donna semi nudi sul social.



Secondo quanto riporta il Daily Mail, a denunciare l'accaduto sarebbe stato un altro studente, dopo aver visto la foto su Snapchat. Come lui altri ragazzi hanno confermato quello che era comparso sui social, anche dopo le 24 ore dalla distruzione del file, l'insegnante è stata così sospesa dall'incarico e arrestata. Dalle indagini è emerso che quello tra la Ciotta e il suo studente era una vera e propria relazione che andava avanti dal 2015, pare anche che la professoressa volesse confessare la sua relazione al marito.

LEGGI ANCHE ---> FANNO SESSO IN AUTO, IMMORTALATI DALL'AUTOVELOX

Il minore coinvolto nel rapporto, vive una situazione familiare molto delicata: la madre è morta e il padre è in prigione, così è stato affidato a una parente che però è stato indagato per abbandono di minore visto che sembra non si prendesse cura di lui da tempo. La donna dovrà sostenere un processo, intanto il marito ha chiesto e ottenuto divorzio e custodia dei loro due figli.
Mercoledì 18 Ottobre 2017 - Ultimo aggiornamento: 21:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME