Crede che il suo fidanzato voglia uccidersi: madre di tre figli si impicca per dissuaderlo

Crede che il suo fidanzato voglia uccidersi: madre di tre figli si impicca per dissuaderlo
Si uccide accidentalmente nel tentativo di salvare il suo fidanzato dal suicidio. Corinne Hayes, 23 anni di Manchester, era in preda al panico quando ha visto Brian Marshall che stava per uccidersi. In preda al dolore e alla paura gli ha detto che si sarebbe impiccata lei per prima se lui avesse fatto il folle gesto e così ha fatto.



La giovane, che era mamma di 3 bambini, è stata trovata morta in casa proprio dal suo fidanzato che rendendosi conto della gravità di ciò che stava succedendo è corso da lei per evitare che commettesse una sciocchezza, ma è arrivato troppo tardi. La ragazza soffriva di ansia e attacchi di panico ed era molto preoccupata che la relazione con il suo fidanzato, in cui aveva trovato stabilità, potesse finire.

Secondo quanto riporta la mamma a Metro, Corinne, aveva una vita molto felice: aveva i suoi figli, le amiche, era una persona sorridente e aveva recentemente avuto anche una promozione a lavoro. Nulla poteva far pensare che decidesse di togliersi la vita, e in effetti, il suo gesto è stato solo un errore fatale, commesso dopo aver sentito il suo fidanzato pensare al suicidio. «Credo che Brian volesse attirare l'attenzione di Corinne su di sé, ma in questo modo è come se l'avesse uccisa», ha concluso la donna.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13 Dicembre 2017, 21:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA