Coppia gay adotta un figlio, bimbo violentato per anni e messo in vendita in una rete di pedofili

Coppia gay adotta un figlio, bimbo violentato per anni e messo in vendita in una rete di pedofili
Adottano un bambino, poi lo stuprano per anni e cercano di venderlo in una rete di pedofili. Una coppia gay, composta da Mark Newton, 46 anni, e Peter Truong, 40 anni, è stata arrestata per i terribili crimini commessi ai danni del loro figlio adottivo.



I due che vengono da Cairns, sulle coste del Queensland, hanno abusato per 5 anni del loro bambino di origini russe, arrivando a cercare di venderlo a una rete di pedofili. Secondo quanto riporta il Daily Mail, pare che la coppia avesse intenzione di adottare un altro figlio pagando una cifra attorno a 100.000 dollari ad una madre surrogata di nazionalità malese. Mentre il loro primo bambino pare stessero cercando di venderlo attraverso i social network.

I due furono arrestati nel 2012 e stanno scontando, Newton 40 e Truong 30, anni di carcere in due diverse prigioni, ma le indagini sul caso hanno mostrato il nuovo dettaglio choc. Il bimbo fu adottato nel 2005 al solo scopo di soddisfare i loro impulsi sessuali e di essere poi al centro di un traffico sessuale.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Novembre 2017, 09:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA