Bush sr si scusa per le "molestie" a Heather Lind, ma un'altra donna lo accusa

Bush sr si scusa per le "molestie" a Heather Lind, ma un'altra donna lo accusa
Ancora guai per l'anziano George HW Bush costretto a scusarsi dopo l'accusa di molestie sessuali da parte dell'attrice Heather Lind. Un portavoce dell'ex presidente ha ammesso che al 93enne Bush può essere capitato di toccare «la parte posteriore» di alcune donne nel posare insieme a loro per delle foto.

LEGGI ANCHE ---> Heather Lind accusa George Bush sr: "Mi ha toccata dalla sedia a rotelle". Lui: "Ironia fraintesa"

La Lind aveva appunto sostenuto che Bush la palpeggiò nel 2014 mentre posavano insieme per una foto ricordo. La spiegazione, secondo Jim McGrath, portavoce dell'ex presidente, sarebbe legata alla disabilità di Bush, costretto su una sedia a rotelle. «Il braccio gli cade sulla parte inferiore della vita delle persone con le quali scatta delle foto», ha detto McGrath. Quanto alla battuta sessista che Bush avrebbe pronunciato in presenza della Lind, McGrath ha detto che è un'abitudine dell'ex presidente dire cose spiritose per «mettere le persone a proprio agio».



«A chiunque possa essersi sentito offeso, vanno le scuse del presidente», ha aggiunto, dopo che martedì l'entourage di Bush aveva già diffuso una nota di scuse in risposta alle accuse della Lind. Nel frattempo, una seconda attrice, Jordana Grolnick, ha accusato l'anziano ex presidente di un comportamento analogo. Jordana Grolnick, ha raccontato al sito Deadspin di una circostanza simile a quella denunciata dalla sua collega. Anche in questo caso, l'ex presidente avrebbe 'allungato le manì in occasione di una foto. 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Ottobre 2017, 21:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA