Bimbo di 4 anni violenta la compagna dell'asilo, denunciato: caso senza precedenti

Bimbo di 4 anni violenta la compagna dell'asilo, denunciato: caso senza precedenti

  • 728
    share
Un caso senza precedenti: un bimbo di appena quattro anni sarebbe stato denunciato per violenza sessuale ai danni di una coetanea, sua compagna dell'asilo. I fatti sarebbero avvenuti in una scuola materna di New Delhi, come riferito dall'agenzia di stampa Ani che cita fonti di polizia.

LEGGI ANCHE ---> Stupra la figlia di 9 mesi e la strangola con una corda, 22enne arrestato

Venerdì scorso, al ritorno dalla scuola, la piccola ha detto ai genitori di «avvertire dolori» alle parti intime, e solo il giorno successivo ha raccontato che nel bagno della scuola un bambino le aveva sbottonato i pantaloni ed utilizzato le dita e una matita per usarle violenza. Una visita medica ha confermato l'esistenza di lesioni agli organi genitali, e questo ha spinto i genitori a recarsi al commissariato per presentare una denuncia.

LEGGI ANCHE ---> Violenta la figlia di 8 anni e la presta agli amici del bar per fare sesso: il papà orco non andrà in carcere

Un portavoce della polizia ha indicato che, data la particolarità della vicenda e la tenera età delle persone coinvolte, è stato necessario consultare alcuni esperti di diritto. Comunque, ha infine detto, la denuncia per violenza carnale è stata registrata in base alla Legge per la protezione dei bambini dai reati sessuali, «dato che una trasgressione c'è stata e che esiste una vittima».

LEGGI ANCHE ---> Ventiduenne fa sesso con una bimba di 11 anni, non andrà in carcere: «Non c'è violenza, la piccola era consenziente»
Giovedì 23 Novembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 10:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2017-11-23 19:31:35
Certo!.....vedendo come gli uomini li'trattano le donne.....cosa deve imparare il bambino!a quell'eta'i bimbi sono come delle spugne..
DALLA HOME