Ambulanza blocca le auto nel vialetto per salvare un uomo in fin di vita, il vicino lascia un biglietto choc

Ambulanza blocca le auto nel vialetto per salvare un uomo in fin di vita, il vicino lascia un biglietto choc
"Potete anche salvare vite senza parcheggiare in modo stupido bloccando la mia auto sul vialetto". Questo è il messaggio che un vicino ha messo sopra l'ambulanza mentre i paramedici cercavano di salvare la vita a un uomo, purtroppo fallendo. L'ambulanza era arrivata in fretta, rispondendo alla chiamata di un 42enne che stava vomitando sangue, per 30 minuti ha provato a salvare la vita all'uomo e nel frattempo il vicino di casa ha scritto il biglietto.



Uno degli operatori ha postato la foto del messaggio in rete. Il paziente aveva avuto un trascorso da alcolista e tossicodipendente, purtroppo per lui i medici del West Midlands non hanno potuto fare nulla, ma hanno ritenuto il messaggio inopportuno: «Questa persona dovrebbe vergognarsi per quello che ha scritto», hanno spiegato, «i medici e gli infermieri stavano cercando di salvare una vita».

Secondo quanto riporta il Daily Mail, i medici e gli infermieri si sono detti sconvolti: «Non avrebbero certo divuto pensare al parcheggio in una situazione così delicata e di grande emergenza». Altri vicini sarebbero rimasti bloccati dalle ambulanze, ma non hanno detto nulla, comprendendo la situazione.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Novembre 2017, 15:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA