Pedofilo abusa di un bimbo di 6 anni: "Lo obbligava a mordere il cuscino per non gridare dal dolore"

Pedofilo abusa di un bimbo di 6 anni: "Lo obbligava a mordere il cuscino per non gridare dal dolore"
Ha abusato ripetutamente un bimbo di 6 anni sottoponendolo a terribili violenze. John Bell, 30enne, di Throckley, Newcastle, non solo ha stuprato il bambino ma gli ha lasciato gravi traumi a causa delle violenze a cui lo ha sottoposto.




Il pedofilo, come riporta il Daily Mail, avrebbe più volte detto al bimbo di mordere il cuscino, così da non sentire il dolore. Il bambino era già stato vittima di abusi sessuali, ma i precedenti non hanno certo fermato il pedofilo che ha aggiunto un nuovo trauma a una creatura di soli 6 anni. Il bambino sarebbe stato violentato in almeno 6 occasioni: «Durante le violenze gli hai detto di non dire a sua madre cosa stava succedendo», h spiegato il giudice al processo, «Il bambino ha detto che era spaventato, scioccato e preoccupato per quello che è successo. Abbiamo accertato che gli abusi sono avvenuti regolarmente. Quando lo violentavi,  gli dicevi di mordere il cuscino».

Bell è stato condannato a 17 anni di carcere. Dopo le violenze il bambino ha iniziato a farsi male, ha rifiutato e rotto i suoi gioccattoli, così come i vestiti: «Non vuole vedere altre persone e giocare con altri bambini. È abbastanza chiaro che è stato profondamente colpito da ciò che gli è accaduto».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 21 Luglio 2017, 19:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA