Black Friday Amazon, ecco i codici sconto: boom di offerte anche da Unieuro e Mediaworld

Black Friday Amazon, ecco i codici sconto: boom di offerte anche da Unieuro e Mediaworld

  • 238
    share
In questo mese di novembre avrete più di una possibilità di fare acquisti, anche online, approfittando di tanti sconti e risparmiando parecchio sul prezzo pieno di ogni articolo. E non solo grazie al Black Friday, previsto per il prossimo 24 novembre: ecco gli sconti e le promozioni più interessanti, da Amazon, a Mediaworld e Unieuro. Codici sconto anche su Nike e MyProtein.

LEGGI ANCHE ---> La fortuna bacia l'eurojackpot



AMAZON, CODICI SCONTO E BLACK FRIDAY Su Amazon, ad esempio, è già possibile trovare offerte decisamente vantaggiose, che culmineranno con sconti fino al 70% sui prodotti di tutte le categorie, elettronica in primis. Quest'anno la principale piattaforma mondiale dell'e-commerce ha deciso di lanciare due tipi di offerte: quelle del giorno, valide per 24 ore, e quelle lampo, che possono durare solo poche ore e per questo motivo vanno costantemente monitorate. Tra gli oggetti più cercati in questi giorni, dispositivi elettronici come smartphone e tablet, ma anche console di gioco come la PS4 e l'Xbox One. Da non farsi sfuggire neanche gli sconti su album musicali, che verranno applicati anche per le ultime uscite.
Intanto, potete già assicurarvi nuovi codici sconto di Amazon consultando qui tutte le offerte e i coupon già disponibili per articoli di qualsiasi categoria.





ELETTRONICA, TUTTE LE PROMOZIONI Altre offerte in vista del Black Friday sono state lanciate anche dai siti dei colossi dell'elettronica, come UniEuro o MediaWorld: anche qui potreste assicurarvi l'oggetto hi-tech dei vostri sogni a prezzi decisamente ridotti, a patto di scegliere l'opzione della consegna a domicilio. UniEuro, intanto, ha già deciso di applicare alcune promozioni speciali disponibili dal 12 al 23 novembre: ecco il catalogo completo delle offerte.

GRANDI SCONTI GIÀ DISPONIBILI C'è però chi ha pensato di anticipare il Black Friday lanciando sconti e promozioni validi dal 6 al 23 novembre: ePrice, per un'ora e ogni giorno, mette in vendita articoli ad appena un euro, mentre per tutto l'arco della giornata è possibile ottenere sconti fino al 70% del prezzo pieno.





COSA FA APPLE? Amazon a parte, tra i colossi hi-tech più attesi c'è sicuramente Apple. Finora la casa di Cupertino non ha fatto sapere di voler partecipare al Black Friday, ma appare difficile che Apple non voglia inserirsi nella corsa agli sconti. Ad ogni modo, chi ha intenzione di acquistare gli ultimi modelli di iPhone (8 e X) probabilmente resterà deluso: gli sconti potrebbero riguardare solo i dispositivi più datati e non gli ultimi usciti sul mercato.





NON SOLO BLACK FRIDAY Intanto, tante case note a livello mondiale si sono già organizzate per anticipare il 'Black Friday': ecco, ad esempio, come ottenere codici sconto per Nike o per MyProtein validi fino a giovedì 23 novembre. E per chi non dovesse riuscire ad accaparrarsi oggetti scontati con il Black Friday, c'è anche un'altra possibilità: lunedì 27 novembre è il 'Cyber Monday'. Anche qui, sui siti di e-commerce e dei colossi dell'hi-tech, sono previsti sconti e promozioni imperdibili.
Domenica 12 Novembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 13-11-2017 17:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2017-11-13 10:29:10
ma che sconti tutte cavolate cinesi con prezzi assurdi
DALLA HOME