Bollette di telefono e pay tv tornano mensili, ok della commissione bilancio al Dl Fisco

Bollette di telefono e pay tv tornano mensili, ok della commissione bilancio al Dl Fisco
Dietrofront. La bolletta del telefono o della pay tv torna mensile. La commissione Bilancio del Senato ha dato il via libera all'emendamento del relatore, Silvio Lai, che prevede come «standard minimo» il periodo mensile o suoi multipli.

Se ci dovessero essere variazioni illegittime «si applica un indennizzo forfetario pari a 50 euro» maggiorato di 1 euro al giorno oltre la scadenza indicata dall'Agcom per cessare la condotta indebita. Previsto anche il raddoppio delle sanzioni, che diventano da un minimo di 240mila euro a un massimo di 5 milioni. 

PIÙ FACILI SCONTI AFFITTI PER FUORISEDE  Detrazioni più facili per gli studenti fuorisede che prendono in affitto un appartamento. Un emendamento al dl approvato in commissione Bilancio prevede che per poter usufruire degli 'scontì fiscali si debba sempre risiedere ad almeno 100 km di distanza dall'università dove si studia e dove si è preso in affitto un appartamento ma non è più necessario che i due comuni debbano appartenere ad una provincia diversa. Inoltre, se gli studenti fuorisede risiedono in montagna o in zone disagiate la distanza viene dimezzata a 50Km. 
Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Novembre 2017, 18:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA