Sesso, per raggiungere più facilmente l'orgasmo femminile basta fare...pesi

Sesso, per raggiungere più facilmente l'orgasmo femminile basta fare...pesi
Per (ri)scoprire l'orgasmo femminile? Bisogna fare pesi.

Degli Esercizi di Kegel si parla spesso: attraverso contrazioni volontarie ed intermittenti del pavimento pelvico, permettono di curare o comunque ridurre incontinenza urinaria, vulvodinia e sopratutto l'anorgasmia. Sono numerosi gli studi scientifici che in particolare prescrivono questi esercizi per permettere di raggiungere, o comunque di migliorare, l'orgasmo femminile. Dati Doxa sostengono che addirittura il 73% delle donne ha difficoltà a raggiungere sempre l'orgasmo. Addirittura il 20% non lo raggiunge mai i comunque raramente. Dopo 6 mesi di continuativa ed attenta pratica degli esercizi di Kegel però, il 64% delle donne (su un panel di 500) afferma di aver riscontrato miglioramenti significativi, con orgasmi più facili e intensi. Addirittura anche il 33% dei loro partner afferma che il rapporto sessuale sia sembrato più piacevole. (Dati Lovelab)
 
Occorre però che gli Esercizi sia svolti nel modo giusto:identificare il muscolo pubococcigeo, saperlo contrarre nel modo opportuno e con il gusto ritmo, utilizzando specifiche palline che devono essere appositamente pensate a questo scopo, ossia caratterizzate da un peso crescente da 30 a 110 grammi. In sostanza come funziona con il sollevamento pesi, il muscolo pubococcigeo deve essere pian piano allenato a “sostenere” un peso sempre crescente. Solo in questo modo potrà davvero rinforzarsi e permettere di ottenere benefici effettivi e riscontrabili.
 
Per questo Lovelab, primo brand italiano di prodotti studiati per il divertimento e per il benessere della coppia, presenta “Stringimi forte!”, il primo kit per gli esercizi di Kegel, che comprende 5 pesi diversi e le istruzioni su come e per quanti giorni utilizzarle.
Sono realizzate in silicone medicale, a forma di ciliegia, con tanto di picciolo che permette di facilitare l'estrazione.
“Stringimi Forte!” è disponibile in farmacia, nei supermercati ad Euro 44,90 (la confezione comprende tutte e 5 le palline) oppure online.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Settembre 2017, 11:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA