Lubrificante e trattamento all'acido ialuronico: l'ultima moda per le parti intime

Lubrificante e trattamento all'acido ialuronico: l'ultima moda per le parti intime
Continua l'innovazione dei cosmetici per la coppia ad opera di LoveLab, azienda tutta italiana che sta rivoluzionando il settore con prodotti con formule nuove, tutte naturali e rigorosamente Made in Italy.
 
Ed ecco “WOW” , il primo lubrificante con acido ialuronico ed estratti naturali, che non solo lubrifica, ma può essere un vero e proprio portento per le parti intime: la pelle viene idratata dall'acido ialuronico, mentre l'aloe e il pantenolo (chiamato anche Provitamina B5) svolgono un'azione lenitiva e riparatrice. Insomma un prodotto a prova di “grandi performance”. In più può essere utilizzato come gel da massaggio ed è persino commestibile, al gusto di Marshmallow.
 
LoveLab dedica costante attenzione alla ricerca e sviluppo, con formule rivoluzionarie, ma anche con una comunicazione ed un packaging irriverenti e divertenti, che vogliono far uscire i prodotti per le coppia dalle penombre del passato o dagli scantinati di qualche sex-shop periferico. I prodotti LoveLab sono per questo reperibili online ed in farmacia, ma anche in numerosi concept store, tra abbigliamento e design.
 
Un modo nuovo di guardare ai prodotti sex fun che riscuote un crescente successo, tanto da aver avviato la distribuzione in Svizzera, Messico e presto in numerosi altri paesi esteri.
Ultimo aggiornamento: Martedì 31 Ottobre 2017, 12:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA