Risolvere il problema delle emorroidi con meno dolore: parla lo specialista

Il problema delle emorroidi è molto diffuso nella popolazione e diventa sempre più importante con il passare del tempo. Il dottor Mario Petracca si occupa di emorroidi dal 1977 e propone una metodica ambulatoriale meno invasiva.

La Crioterapia Selettiva, infatti, dimostra grande efficacia nella soluzioni di problemi emorroidari poiché si rivela particolarmente efficace soprattutto per quanto riguarda il dolore del paziente, il decorso post-operatorio e le recidive. 

Assicura, inoltre, molti vantaggi tra cui l'assenza di puntura lombare (anestesia localizzata su ogni singolo nodulo), l'assenza di punti di sutura metallici o a filo, l'assenza di cicatrici o lesioni allo sfintere, la possiblità di eseguire il trattamento in una sola seduta, la possibilità per il paziente di riprendere subito le proprie attività dopo l'intervento.

Il Dott. Mario Petracca ha sviluppato questa metodica ambulatoriale negli anni 80 dopo anni di studio e sperimentazione, ispirandosi ad esperienze già avviate all'estero, in particolare negli Stati Uniti.
"A lungo andare le medicine non possono risolvere il problema"- spiega nel video il professore - con questa terapia il paziente può risolvere il problema e tornare alle sue attività normali. 

 
Giovedì 3 Agosto 2017 - Ultimo aggiornamento: 27-09-2017 10:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME