Il Siberian Tiger Park, lo zoo degli orrori Video
di Remo Sabaitini

Il Siberian Tiger Park, lo zoo degli orrori Video

  • 312
    share
È enorme. Privato, il parco ospita centinaia di tigri siberiane e felini vari. Lo si può visitare anche a bordo di speciali vetture. Fuoristrada con le grate ai finestrini che si destreggiano tra decine e decine di tigri.
La guida, al volante, presta la massima attenzione. In un attimo, infatti, i grossi felini sono ovunque. Anche sul tetto dell'auto. Affamati, aspettano. Lo "spettacolo", però, non finisce qui. Anzi, comincia ora.




Sì, perché, come fossero popcorn o patatine, al Siberian Tiger Park di Harbin, cittadina cinese a nord est di Pechino, i visitatori possono acquistare cibo per sfamare le tigri. Un cibo speciale, però. Animali vivi! Vere e proprie esche vive che saranno gettate nella mischia, pronte per essere fatte a pezzi. Sbranate e mangiate vive. Tutto, di fronte al pubblico pagante. Il menù della struttura è vario e per tutte le tasche. Dai 25 dollari per una stupida gallina, ai 100 per una pecora o una capra. Se poi, si volesse esagerare, con soli 350 dollari, si può acquistare una mucca. Tutti animali vivi e in perfetta salute, pronti per lo show.

 


E allora, avanti con fotocamere e cineprese. Lo spettacolo sta per cominciare.
Martedì 30 Gennaio 2018 - Ultimo aggiornamento: 17:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME