Tevez: "Mondiali? Ora sono io a dire no.
Quest'estate porto i miei figli a Disneyland"

Tevez: "Mondiali? Ora sono io a dire no. Quest'estate porto i miei figli a Disneyland"
BUENOS AIRES - Tutti pubblicano che ho litigato con Messi. Non vero: anzi, il nostro rapporto dieci punti: lo sottolinea Carlitos Tevez, in un'intervista al giornale argentino Cronica nella quale parla tra l'altro della sua mancata convocazione da parte del ct della 'Seleccion' Alejandro Sabella per i mondiali in Brasile.



Una convocazione chiesta a furor di popolo ma che a questo punto l'Apache nemmeno vorrebbe: «Non ho fatto parte di questo processo - ha spiegato Tevez - e a questo punto non voglio essere chiamato per la pressione di nessuno. Dopo aver vinto con la Juve, con mia moglie Vanessa e i bambini andiamo a Disneyworld».



Tornando sui presunti dissidi con Messi, Tevez sottolinea che «Leo è una persona squisita, molto educata. Questo dovrebbe essere il suo mondiale, lo auguro con il cuore perchè è un giocatore meraviglioso: lui e Cristiano Ronaldo sono i migliori al mondo». L'Apache assicura che non vedrà le partite della Seleccion durante i mondiali: «Ho già i biglietti per andare a Disneyworld con mia moglie e i bambini: loro meritano questo viaggio e d'altro so il posto dove mi tocca stare».



E come va con Sabella?: «Siamo stati insieme in Brasile, quando giocavo nel Corinthians, il nostro era un rapporto fantastico... tutti mi chiedono perchè non sarò ai mondiali, ma io non devo rispondere a questa domanda perchè sarebbe mancare il rispetto. Le cose sono come sono, punto». «So che a Buenos Aires la gente mi vuole vedere in Brasile. Li ringrazio, ma dico anche che bisogna lasciare che il ct prenda le proprie decisioni, fatto che a sua volta darà sicurezza a chi invece in Brasile ci andrà». «Le mie squadre favorite per il titolo - conclude l'Apache - sono Argentina, Brasile e Germania».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 17 Aprile 2014, 09:40

© RIPRODUZIONE RISERVATA