Violetta, lo show oggi e domani
al Forum: fan in delirio

Violetta, lo show oggi e domani ​al Forum: fan in delirio

di Carlo Mandelli
Tutti pazzi per Violetta che arriva in città più che con un concerto, con uno show colossal per due giorni sul palco del Forum. Gli appuntamenti sono quelli per oggi e domenica, quando il palazzetto alle porte di Milano sarà preso d'assalto dal pubblico di giovanissimi che già in questi giorni si è visto a presidiare l'hotel in cui Martina Stoessel, questo il vero nome della superstar mondiale, alloggiava in città.





Settantacinque spettacoli in 22 città, sono solo due dei dati del nuovo tour che riflettono il successo che il personaggio targato Disney sta riscuotendo a livello globale, facendo parlare di nuovo fenomeno planetario. La protagonista sarà affiancata in scena da un cast composto da Jorge Blanco (Leon), Diego Dominguez (Diego), Facundo Gambande, Mercedes Lambre, Candelaria Molfese, Samuel Nascimiento, Alba Rico Navarro e Ruggero Pasquarelli nei panni di Federico. Lo show, sold out in tutta Europa, vedrà gli attori della serie di successo di Disney Channel esibirsi in alcuni dei brani più richiesti della prima e seconda stagione, oltre a «En Gira» della terza stagione.



Questo nuovo concerto vedrà la partecipazione di 9 ballerini e di una band di 5 musicisti. Nei concerti milanesi ci sarà una scenografia elaborata, tra effetti speciali, trovate tecnologiche e ballerini che voleranno sul palco e sul pubblico.



DOVE, COME, QUANDO Violetta oggi e domani al Mediolanum Forum di Assago, in via di Vittorio 6, doppio spettacolo alle 16 e alle 20.30. Biglietti da 44 euro
Ultimo aggiornamento: Lunedì 2 Febbraio 2015, 09:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA