Pino Insegno e Roberto Ciufoli, la 'premiata
coppia' stasera al Palazzo dei Congressi

Pino Insegno e Roberto Ciufoli, la 'premiata ​coppia' stasera al Palazzo dei Congressi

di Elena Benelli
Amici da sempre, hanno dato vita ad uno dei quartetti più longevi, trent'anni, e divertenti dello spettacolo italiano - La premiata ditta con Francesca Draghetti e Tiziana Foschi - ed ancora adesso, con qualche reiterato proposito di reunion, non possono fare a meno l'uno dell'altro.





Pino Insegno e Roberto Ciufoli torneranno in scena con T'insegno un par de ciufoli, mix di pezzi inediti, del meglio del loro repertorio e di cult dell'avanspettacolo italiano. Una carrellata irresistibile di gag, monologhi, sketch, in un fuoco di fila di personaggi e risate con la partecipazione di Federico Perrotta, Vito Ubaldini, Veronica Pinelli e la Red's band. T'insegno un par de ciufoli è una replica straordinaria dello spettacolo dei record già rappresentato al Brancaccio. Questa volta la mise-en-scène ha in più una finalità benefica per Unitalsi, l'associazione che si occupa del trasporto e dell'accompagnamento degli ammalati nei santuari internazionali. A cura ella rassegna La terrazza delle arti.



DOVE, COME, QUANDO Pino Insegno e Roberto Ciufoli, oggi, ore 21, ingr. 10 euro per Unitalsi, p.za J.F. Kennedy 1, 3385442344
Ultimo aggiornamento: Lunedì 7 Settembre 2015, 07:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA