Grande attesa per Pharrell Williams:
domani il live al Forum

Grande attesa per Pharrell Williams: ​domani il live al Forum

di Carlo Mandelli
Uomo da record in salsa r'n'b, Pharrell Williams domani passa in citt, al Forum, per un'attesissima unica data italiana del nuovo tour.





Considerato da tempo una sorta di Re Mida della musica che trasforma le note puntualmente in oro, sia quando la canta e suona direttamente e sia quando si mette dietro a un mixer in veste di produttore per conto terzi, Pharrell in questo periodo è impegnato in giro per il mondo con un tour dedicato alla sua ultima fatica da studio, quel «GIRL» che nemmeno a dirlo è stato un successo planetario dal giorno della pubblicazione.



«Ho provato un grande senso di orgoglio - commenta Pharrell a proposito dell'album - quando la casa discografica mi ha dato l'opportunità di realizzare questo nuovo disco. Ho capito che c'era l'interesse a sostenermi nel creare un album come ho sempre sognato di fare. Pensavo che dovesse essere d'impatto e contenere gioia pura e da subito ho voluto intitolarlo «G I R L». Spero che vi piaccia». In «G I R L» Pharrell Williams viene accompagnato da Justin Timberlake nella canzone «Brand New» e da Alicia Keys in «Know Who You Are», ma facendo scorrere lo sguardo tra le collaborazioni si trovano anche Daft Punk in «Gust Of Wind», Miley Cyrus, la figlia del famoso Ozzy, Kelly Osbourne, nel brano che apre l'album, »Marilyn Monroe», solo per citarne alcuni.



DOVE, COME, QUANDO Pharrell Williams domani sera sul palco del Mediolanum Forum di Assago, in via Di Vittorio 6. Inizio concerto alle 21. Biglietti da 48 a 74 euro. info: 892101
Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Settembre 2014, 08:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA