I concerti autunnali già in prevendita, grande
attesa per Pharrell Williams e Gloria Gaynor

I concerti autunnali già in prevendita, grande ​attesa per Pharrell Williams e Gloria Gaynor

di Massimiliano Leva
L'estate non ancora finita ma i concerti dell'autunno musicale milanese sono gi in prevendita. E visto che di nomi forti in scaletta ce ne sono, meglio non aspettare, con il rischio di trovarsi poi senza biglietti.

Cos, ecco quelli che davvero sono da tenere sott'occhio.





A cominciare dai Blondie, storica band della New York punk di fine anni '70, in arrivo al Magnolia il 3 settembre (30 euro). Si tratta di un evento, in quanto è la prima volta che i Blondie arrivano in Italia con la formazione degli anni '70.



Il 9 settembre è invece la volta della cantautrice americana Ani Di Franco (28 euro), che con il suo nuovo album è dal vivo all'Alcatraz.



Il clou però sarà l'appuntamento con Pharrell Williams (quello del tormentone «Happy»), il 20 settembre al Forum di Assago, unica data italiana (biglietti da 48 a 57 euro). Quasi non ha bisogno di presentazioni, essendo uno dei produttori e musicisti più famosi degli ultimi dieci anni. A Milano arriva con il suo nuovo cd «GIRL».



Vecchi fasti il 21 settembre, con la regina della disco anni '70 Gloria Gaynor all'Alcatraz (40 euro). Il fascino di Marianne Faithfull ritorna in concerto invece il 27 ottobre allAuditorium Mahler (ingresso 40/57 euro).



Largo agli italiani. Tra questi, Cesare Cremonini, che il 29 ottobre è di scena sul palco del Forum con le sue ultime canzoni (biglietti da 36 a 41 euro).
Ultimo aggiornamento: Lunedì 8 Settembre 2014, 11:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA