James Blunt chiede scusa per 'You're beautiful':
"È stata una hit troppo molesta" -Video

James Blunt chiede scusa per 'You're beautiful': "È stata una hit troppo molesta"
È stata la canzone che lo ha reso celebre in tutto il mondo, lanciandolo in una carriera musicale altrettanto brillante come quella da militare britannico. Eppure James Blunt sembra un po' pentito del successo di 'You're Beautiful'.





La canzone, pubblicata nel 2004 nell'album Back to Bedlam, è diventata una hit mondiale l'anno successivo. «Eppure mi sento in dovere di scusarmi, il singolo è diventato immediatamente commerciale e lo si voleva mettere in bocca alla gente a tutti i costi. Dopo un po', quella canzone risultava molesta anche a me. Mi sentivo usato dalle agenzie pubblicitarie che volevano usarla sempre per il target femminile del pubblico di Desperate Housewives, ma così si finisce per perdere il 50% del tuo potenziale pubblico e dei tuoi fan», ha rivelato James Blunt a Hello!. in un'intervista esclusiva sull'uscita dell'ultimo album Moon Landing.







Alla rivista il cantante inglese ha anche confessato come le sue hit più famose, generalmente melodie malinconiche sull'amore, non lo hanno fatto conoscere al pubblico per quello che realmente è: «Chiunque ascolti quelle canzoni può pensare che io sia un tipo triste e serissimo, quando chi mi conosce bene sa che sono tutto il contrario». James Blunt ha anche raccontato del suo recente matrimonio con la storica compagna Sofia Wellesley: «Abbiamo voluto una cerimonia molto raccolta e riservata, con i parenti e gli amici più stretti. Siamo felicissimi e pensiamo già ad un figlio, sarebbe un peccato non averne. E se non dovessimo riuscire ad averlo mi farò un cane».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 23 Ottobre 2014, 16:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA