Fedez, Emis Killa, Club Dogo e molti altri:
al Forum è maratona hip hop con 50 artisti

Fedez, Emis Killa, Club Dogo e molti altri: ​al Forum è maratona hip hop con 50 artisti

di Carlo Mandelli
Una maratona in rigoroso ritmo hip hop con oltre 3 ore di musica senza pausa e pi di 50 artisti a rotazione sul palco. questo il programma dell'Hip Hop Tv B-Day Party che questa sera torna al Forum di Assago per il terzo anno consecutivo.





A festeggiare il sesto compleanno dell'emittente televisiva specializzata in note e rime, per quella che a oggi è l'unica grande festa dedicata all'hip hop made in Italy e che sarà presentata da Max Brigante, ci saranno tutti i nomi più quotati del momento sul versante del rap italiano, dai Club Dogo di Gué Pequeno fino a Rocco Hunt (vincitore di Sanremo Giovani) rivelazione da talent e prodigio di ultima generazione per lo specifico genere musicale, passando attraverso Vincenzo da Via Anfossi, Vacca, Tormento, Two Fingerz e Salmo, Fedez ed Ensi, tra nuova e vecchia generazione a confronto.



Ad anticipare la festa sullo stesso palco ci sarà anche un pre-show al quale prenderanno parte anche altri volti dell'hip hop di nuova generazione come Ada Reina, Axos, Canesecco, Fratelli Quintale, Izio sklero, Jamil, Kevin hustle, Lanz khan, Lazza, Michelle Lily, Mixup, Parix, Shine, Sick luke, Surfa e Val S. Sotto gli stessi riflettori passerà anche Riki, il vincitore del contest Pepsi Beat On Stage.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Settembre 2014, 10:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA