Il colore dell'estate?
È il Radiant Orchid

Il colore dell'estate? È il Radiant Orchid

di Barbara Maffeo
Il colore dell'anno? il Radiant Orchid un mix di fucsia, viola e rosa per un risultato capace di catturare lo sguardo, stimolare l'immaginazione, ispirare fiducia, emanare gioia. Parola di Pantone, l'azienda che ogni anno decreta la nuance che far tendenza, trasversalmente.





Basta dare uno sguardo alle vetrine. Così anche il make up vira al lilla. La palette Ecrin 4 Coluleurs Les Violets di Guerlain è di nuova generazione: quattro colori sovrapponibili e modulabili all'infinito. A ogni tonalità è associata la giusta texture per sublimare il colore senza alterarlo: mat, iridescente, satinata o metallizzata.



L'ombretto Wet&Dry Eyeshadow 105 Violet di Pupa è a doppio utilizzo: asciutto, esalta le palpebre con un colore luminoso; bagnato, regala un colore intenso. Al tatto è leggero, morbido, setoso, confortevole e dall'elevata sfumabilità, per un colore che rimane inalterato a lungo.



Il make up si fa completo con Kaleidoscope Face&Eye Palette di Giorgio Armani che contiene una cipria effetto perla e un trio di ombretti freddi con nuance che vanno dal glicine al grigio (01 Blue-Violet). Se cercate l'intensità e il comfort di un rossetto, la brillantezza di un gloss e la tenuta estrema di una tinta, in Rouge Pur Couture Vernis a Lèvres n. 108 Violine Out Of Control di Yves Saint Laurent c'è tutto.



Una formula inedita, vibrante e sensoriale quella di Dior Addict 881 Fashion week che esalta il volume delle labbra e sublimandone il colore. Sulle unghie Le Vernis di Givenchy è proposto in tre tonalità: Rose d'Exception, un rosa polvere; Lilas d'Exception, un lilla freddo (in edizione limitata) e Rose Couture, rosa mat intenso. Chi vuole completare il look con qualcosa di inedito, il Temporary ombre Hair in Tempting Purple di Sephora è un mascara che dona alle lunghezze dei capelli riflessi “alla moda”.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 28 Aprile 2014, 11:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA