Clochard massacrato a Roma, fermati
due romeni. "Sesso con lui, poi l'omicidio"

Clochard massacrato a Roma, fermati due romeni: "Hanno fatto sesso con lui, poi l'omicidio"
ROMA - Una ricostruzione horror. Due senzatetto romeni che erano stati subito sospettati sono stati fermati ieri sera dalla squadra mobile di Roma per l'omicidio di un terzo clochard, Giuseppe D'Angelo, 68 anni, trovato morto due giorni fa nella capitale.







I due - Claudiu Frimu e Stefano Eusebio Dobre - hanno 31 e 46 anni. Secondo quanto ricostruito, il più giovane dei due avrebbe avuto un rapporto sessuale con l'anziano vicino al luogo dell'omicidio - una struttura in legno accanto a un asilo nido in via Clivio di Scauro - e poi assieme al complice l'avrebbe ucciso e derubato.



Gli effetti personali di D'Angelo sono stati trovati in possesso di Frimu alcune ore dopo il delitto. Dobre ha invece chiamato il 118 per far soccorrere D'Angelo, ma ha fornito agli investigatori dichiarazioni ambigue, che confutate dai riscontri dell'indagine hanno portato ad accertare il suo coinvolgimento nel crimine. Il fermo per i due romeni è stato emesso dal pm della procura di Roma Edmondo De Gregorio. Proseguono le indagini per verificare se gli arrestati abbiano agito con dei complici.
Ultimo aggiornamento: Sabato 25 Ottobre 2014, 12:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA