Roma, tenta di rapire una bimba di due anni al
parco con la nonna: fermato dai passanti -Foto

Roma, tenta di rapire una bimba di due anni al parco con la nonna: fermato dai passanti
ROMA - Si chiama Marco Rosadoni l'uomo che ha tentato di rapire una bimba di due anni accompagnata dalla nonna ma stato bloccato dai passanti. accaduto questa mattina, alle 10, nel quartiere Appio-Tuscolano, a Roma.



La piccola era per strada con la nonna quando un uomo si è avvicinato e ha provato a portarla via. A bloccarlo i passanti che hanno chiamato il 113. L'uomo è stato arrestato per tentato sequestro di persona.



Non è escluso che Marco Rosadoni sia una persona con problemi psichici. A quanto ricostruito finora, la bimba che ha compiuto 2 anni ad aprile, e non 5 come si era appreso in un primo momento, era in compagnia della nonna, una cittadina moldava, e del fratellino di 11 anni. Secondo quanto si è appreso l'aggressore, per cercare di portarla via, ha spinto la donna che nella caduta avrebbe sbattuto la testa contro un semaforo. Trasportata in ospedale è stata giudicata guaribile in 10 giorni.



IL TENTATO RAPIMENTO A VILLA LAZZARONI È avvenuto a Villa Lazzaroni, al quartiere Appio, il tentativo di sequestro di una bimba di due anni da parte di un uomo italiano, poi fermato dalla nonna con l'aiuto di alcuni passanti e arrestato dalla polizia.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Agosto 2014, 18:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA