Roma, scontro tra due auto all'Infernetto:
macchina nel canale, gravi nonni e nipotini

Roma, scontro tra due auto all'Infernetto: macchina nel canale, gravi nonni e nipotini

di Giulio Mancini
Lo scontro avvenuto poco dopo le ore 16,00 tra via di Castelporziano e via Cilea. Sul posto uno scenario apocalittico con cinque feriti trasportati in ambulanza, vigili urbani e vigili del fuoco. La dinamica dell'incidente è tutta da ricostruire. A scontrarsi sono state una Fiat Panda sulla quale viaggiavano una coppia di anziani con i loro due nipotini, e una Mazda con il solo conducente.

La Panda dopo l'impatto è rimbalzata finendo la sua corsa nel canale che fiancheggia una delle due strade. Complesse le operazioni per estrarre gli occupanti dalle lamiere.











Sono tre i feriti più gravi, tutti in codice rosso: l'automobilista della Mazda, un bambino ed uno dei nonni. Il più piccino è stato trasportato all'ospedale Sant'Eugenio, gli altri tutti al Grassi di Ostia.

Troppo spesso quell'incrocio è stato protagonista di spaventoci incidenti automobilisici. Più volte nell'ultimo decennio l'amministrazione locale si era impegnata alla sua messa in sicurezza ma la zona aspetta ancora le opere necessarie.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 3 Settembre 2014, 09:49