Terremoto, forte scossa di 4.7 in Grecia
e la terra ha tremato anche in Veneto -Foto

Terremoto, forte scossa di 4.7 in Grecia e la terra ha tremato anche in Veneto
Una forte scossa di magnitudo 4,7 è stata registrata a circa 70 chilometri a sud di Makry Gialos, nell'isola greca di Creta.



Lo riporta il sito sismologico americano Usgs.



NUOVA SCOSSA DI TERREMOTO ANCHE IN VENETO Un terremoto di magnitudo(Ml) 2 è avvenuto stamani alle 08:43:32. L'epicentro è stato localizzato in provincia di Treviso a una profondità di 5 chilometri.







Il terremoto è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV nel distretto sismico: Pianura_veneta.



I valori delle coordinate ipocentrali e della magnitudo rappresentano la migliore stima con i dati a disposizione. Eventuali nuovi dati o analisi potrebbero far variare le stime attuali della localizzazione e della magnitudo.



Comuni entro i 10Km dall'epicentro:

CORNUDA (TV) CROCETTA DEL MONTELLO (TV) FARRA DI SOLIGO (TV) FOLLINA (TV) MIANE (TV) MORIAGO DELLA BATTAGLIA (TV) PEDEROBBA (TV) SERNAGLIA DELLA BATTAGLIA (TV) VALDOBBIADENE (TV) VIDOR (TV)



Comuni tra 10 e 20km dall'epicentro:

ALANO DI PIAVE (BL) LENTIAI (BL) MEL (BL) QUERO (BL) SANTA GIUSTINA (BL) TRICHIANA (BL) VAS (BL) ALTIVOLE (TV) ARCADE (TV) ASOLO (TV) CAERANO DI SAN MARCO (TV) CASTELCUCCO (TV) CAVASO DEL TOMBA (TV) CISON DI VALMARINO (TV) GIAVERA DEL MONTELLO (TV) MASER (TV) MONFUMO (TV) MONTEBELLUNA (TV) NERVESA DELLA BATTAGLIA (TV) PIEVE DI SOLIGO (TV) POSSAGNO (TV) POVEGLIANO (TV) REFRONTOLO (TV) REVINE LAGO (TV) SAN PIETRO DI FELETTO (TV) SEGUSINO (TV) SUSEGANA (TV) TARZO (TV) TREVIGNANO (TV) VOLPAGO DEL MONTELLO (TV)

Ultimo aggiornamento: Domenica 17 Maggio 2015, 18:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA