"Ricc....e di m...a": Ragazzo gay inseguito e
picchiato a sangue in un negozio -Video choc

"Ricc....e di m...a": Ragazzo gay inseguito e picchiato a sangue in un negozio -VIDEO CHOC

di Simone Pierini
Inseguito e picchiato perché gay. Un video choc montato in esclusiva da La Voce del Paese racconta di un brutto episodio di violenza omofoba avvenuto lunedì 29 giugno nel pomeriggio a Polignano a Mare, in provincia di Bari.







Le immagini, senza audio, arrivano dalle telecamere di sicurezza di un negozio di calzature. La Voce del Paese per mano del il giornalista Nicola Teofilo racconta di urla e minacce come "Ricc...e di m..da". A confermare la tesi dell'aggressione omofoba anche la dichiarazioni dei commessi del negozio all'Huffington Post: "C'ero e sono intervenuto per difendere la mia collega. Quel ragazzo lo hanno pestato perché gay".



Il ragazzo è inseguito da due coetanei e per salvarsi cerca di rifiugiarsi all'interno del negozio dove trova solo una commessa. Raggiunto viene preso schiaffi, pugni, calci e sbattuto sul bancone.



Per un attimo la situazione sembra calmarsi con delle persone che intervengono nel tentativo di sedare l'aggressione. Ma non basta, la rabbia dei due ragazzi li spinge a farsi sotto di nuovo. Si vede anche una donna scaraventata a terra dalla volontà dei responsabili delle violenze di entrare nuovamente nel negozio. La vittima è immobile, sotto choc. All'esterno c'è tensione fino all'arrivo dei vigili e dell'ambulanza che soccorrono il ragazzo.



I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK

ACCADE IN PUGLIA - "Ricc....e di m...a": Ragazzo #gay inseguito e picchiato a sangue in un negozio -VIDEO CHOC

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Mercoledì 1 luglio 2015

Ultimo aggiornamento: Giovedì 2 Luglio 2015, 09:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA