Tragedia a Mondello, masso si stacca
e travolge una casa: morta un'anziana

Masso si stacca e travolge una casa: morta un'anziana
PALERMO - Tragedia a Mondello, nella zona balneare di Palermo dove all'alba di oggi un masso grande quanto un tir si è staccato dal costone roccioso e ha travolto una villetta in via Calpurnio.
Morta un'anziana di 88 anni, originaria di Roma, colpita dai detriti mentre dormiva. La donna abitava da sola nella villetta. Il masso si è staccato a causa dell'abbondante pioggia che da giorni batte sul palermitano. I vigili del fuoco sono sul posto per mettere il posto in sicurezza.

Due donne sono rimaste ferite nel crollo del masso che si è staccato da una parete rocciosa a Mondello, uccidendo sul colpo un'anziana, Ornella Paltrinieri di 88 anni. Si tratta della nipote della vittima, Bianca Maria Lo Giudice, 19 anni, ferita dai detriti, trasportata poco fa all'ospedale Villa Sofia di Palermo. La giovane non è grave. Ferita anche la madre di quest'ultima, Donatella Galletti, 52 anni, figlia della vittima, che ha riportato solo lievi escoriazioni. La donna è ancora nella villetta ed è stata medicata dai sanitari del 118 che sono sul posto.

Ultimo aggiornamento: Venerdì 27 Novembre 2015, 14:07