Schianto mortale in scooter, muore il padre.
Salva per miracolo la figlia Miss

Schianto in scooter, muore il padre. Salva la figlia Miss
PADOVA - È finito con il suo scooter contro un’auto. È morto così ieri poco prima delle 17 Carlo Bussanich, 55 anni, residente in via Matteotti a Conselve. Ferita lievemente la figlia Beatrice, 22 anni, che viaggiava dietro di lui. Secondo una prima ricostruzione Bussanich stava procedendo sulla strada Conselvana in direzione di Cartura. All'improvviso l'auto, una Skoda Octavia, che proveniva in senso inverso, avrebbe effettuato un’inversione ad "U" all'altezza del mobilificio Mobil Moderna. Lo scooter è andato a sbattere contro la portiera destra. Il conducente è morto sul colpo mentre la figlia, in stato di choc, è stata trasportata in ambulanza all'ospedale di Padova.

IL PAPA' SEMPRE AL FIANCO DELLA FIGLIA MODELLA
Una vera e propria passione per le passerelle, dei concorsi di bellezza e della moda per Beatrice Bussanich, oggi ventiduennee, che ha cominciato a calcare fin da teenager. Con lei se non sempre, quasi, il papà. Una vera e propria eccezione non vederlo sotto il palco a fotografare o ammirare Beatrice.

OPERAIO IMPEGNATO CON LA PROTEZIONE CIVILE
Bussanich era andato ad abitare da poco più di un anno a Conselve con la sua famiglia, la moglie Nicoletta Pagani Cesa e l'ultima delle figlie. Carlo, operaio, si era avvicinato così al luogo di lavoro, la Mta, la grande azienda di condizionamento dell'aria che si trova nella zona industriale del Conselvano, trasferendosi da Maserà. Nello scorso mese di luglio i coniugi Bussanich avevano festeggiato i 30 anni di matrimonio. Michele Sandonà, contitolare con la sorella Mariagrazia dello storico forno di Maserà: «Carlo era un componente attivo della nostra protezione civile, alla quale partecipava con grande impegno e quando si sono trasferiti a Conselve era passato a salutarci insieme alla moglie, siamo davvero dispiaciuti in paese».

Ultimo aggiornamento: Domenica 29 Novembre 2015, 14:19