Bimba nasce di 7 mesi: uccisa a coltellate
e sepolta in un campo -Foto

Bimba nasce di 7 mesi: uccisa a coltellate e sepolta in un campo
PIOMBINO DESE - Sarebbero scioccanti i risultati dell'autopsia sul feto ritrovato sepolto in un campo nel Padovano. Secondo i primi risultati delle perizie del medico legale, il feto di circa sette mesi sarebbe stato di una bimba, nata viva e poi brutalmente assassinata a colpi di coltello, infine seppellita.


Una ricostruzione agghiacciante, resta da capire se a compiere questo barbaro infanticidio sia stata la madre 17enne da sola o entrambi i genitori e se qualcuno sapeva qualcosa e ha taciuto.

L'AUTOPSIA: SEPOLTA DOPO LE COLTELLATE Ci sarebbero segni di coltellate sul feto trovato sepolto in un campo nel padovano il 19 novembre scorso. Secondo quanto riporta la stampa locale, i segni sarebbero emersi durante l'autopsia effettuata nella giornata di ieri.

Il corpicino venne ritrovato a seguito di indagini avviate dai carabinieri dopo il ricovero i ospedale a Camposampiero di una ragazza, minorenne, con un'emorragia. Sulla vicenda sarebbero state aperte due inchieste: una del tribunale dei minori per la posizione della madre, e una della procura di Padova per il padre, di 18 anni. Saranno comunque necessari ulteriori esami.


#Bimba nasce di 7 mesi: uccisa a coltellate e sepolta in un campo

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Sabato 28 novembre 2015

Ultimo aggiornamento: Domenica 29 Novembre 2015, 10:09