La moglie non vuole fare sesso, lui pubblica
online tutte le scuse usate -Foto

La moglie non vuole fare sesso, lui pubblica online tutte le scuse usate

di Enrico Chillè
ROMA - C' chi dice che il matrimonio sia la tomba dell'amore. Per qualcuno, sicuramente lo del sesso. il caso di un uomo che, esasperato dai continui rifiuti e dalle scuse pi assurde usate dalla moglie, ha deciso di pubblicarne la lista online.





L'uomo si è iscritto al social network Reddit ed ha iniziato a raccogliere una lista di tutti gli approcci sessuali tentati con la moglie dal 3 giugno al 16 luglio. Perfettamente datati, i singoli casi erano accompagnati da due voci: esito dell'approccio e motivo di un eventuale rifiuto.











A giudicare da alcune scuse usate dalla moglie, possiamo comprendere questo pover'uomo. Su trenta tentativi in un mese e mezzo, la donna si è concessa solo in tre occasioni. Le scuse possono apparire a volte banali, a volte assurde: si passa da «Sei troppo ubriaco» a «Sono troppo ubriaca, non mi sento bene e ho mangiato troppo», passando per «Mi sento sporca, ho bisogno di fare una doccia», quando poi, come specifica l'utente, la donna non si è lavata fino al mattino seguente. Una volta postata, l'immagine del file Excel su cui l'uomo aveva riportato le scuse della moglie è diventata virale su diversi social network.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 24 Luglio 2014, 09:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA