Scolari di 10 e 11 anni trovati morti, la folla
lincia il preside: "Li ha uccisi di botte" -Guarda

Scolari di 10 e 11 anni trovati morti in un fossato, la folla lincia il preside: "Li ha uccisi di botte"
Due scolari di 10 e 11 anni sono stati trovati morti in un fossato pieno d'acqua, e la folla ha linciato il preside della scuola che frequntavano i due piccoli, dando fuoco alle classi. Accade nel villaggio di Nirpur, circa 90 chilometri a sud-est di Patna, la capitale dello stato di Bihar, in India.



I due bambini, Ravi Kumar e Sagar Kumar, sono sono stati trovati morti in un fossato pieno d'acqua vicino alla scuola, nel villaggio Nirpur.













La morte dei due bambini ha scatenato la protesta dalla gente che ha dato alle fiamme un furgone e con il gas gpl di una bombola ha dato fuoco a due stanze della scuola che frequentavano i due piccoli scolari. "Li picchiavano a scuola", sostengono le persone che hanno attaccato la scuola, dopo che si è diffusa la notizia che sul corpicino di uno dei due scolari sono state trovate tracce di lesioni, in particolar modo agli occhi e alle orecchie.







Sei poliziotti sono rimasti feriti nella fitta sassaiola lanciata dalla folla. Il preside è poi stato ricoverato all'ospedale Patna Medical College, dove è morto per le ferite riportate.



Il preside prima di morire ha raccontato alla polizia che i due bambini sono scappati dalla scuola senza informare nessuno. Poi, quando i maestri si sono accorti della loro assenza sono scattate le ricerche e subito dopo sono stati trovati i corpi dei due bimbi nel fossato.





I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK



Scolari di 10 e 11 anni trovati morti, la folla lincia il preside:"Li ha uccisi di botte" -FOTO e VIDEO CHOC #India

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Lunedì 29 giugno 2015

Ultimo aggiornamento: Martedì 30 Giugno 2015, 12:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA