Posta una foto su Instagram e trova l'amore:
la storia di Elisabeth e Denis, sposini social

Posta una foto su Instagram e trova l'amore: la storia di Elisabeth e Denis, sposini "social"

di Simone Pierini
LOS ANGELES - Con l'avvento dei social è cambiato il corteggiamento, il modo di esprimersi e di amarsi. La storia di Elisabeth Wisdom e del marito Denis Lafargue è forse uno degli esempi più lampanti. Una storia partita da una foto e culminata in un matrimonio perfetto.







Tutto è nato da un'immagine pubblicata su Instagram dalla giovane dove veniva ritratto il paesaggio meta della sua ultima vacanza, a Crater Lake in Oregon. Denis la nota girando per il social network fotografico e decide di lasciare un commento. Aveva trascorso lo stesso soggiorno un anno prima e così ha deciso di tentare un approccio.



La storia tra "commenti" è proseguite per qualche mese fino al primo passo più importante: lo scambio del numero telefonico. Da quel momento il rapporto si è stretto ulteriormente e la passione è cresciuta. Ecco quindi il primo appuntamento dal vivo, senza un computer a fare da terzo incomodo. Il colpo di fulmine è stato immediato tanto da far nascere una relazione. Con questa è nata in parallelo una bella carrellata di foto insieme che hanno raccontato la loro storia al mondo del web. Fino alla proposta di Denis, che ha raccolto tutte le immagini della loro vita insieme, le ha stampate e gliele ha fatte trovare appese in un fienile. Insieme all'anello e alla frase più antica al mondo: "Vuoi sposarmi?".



Per scoprire come è andata a finire è facile. Basta seguire il profilo instagram dei due "sposini" Denis Lafargue e Elisabeth Wisdom. È tutto documentato nelle loro foto, come il loro amore eterno.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 23 Ottobre 2014, 16:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA