La modella col seno rifatto se lo fa
ridurre per diventare poliziotta -Foto

La modella col seno rifatto se lo fa ridurre per diventare poliziotta
Una storia che la dice tutta sulla fragilità umana, quella di Hannah Sadowska. La donna, 33enne modella e stilista che vive a Wrexham, in Gran Bretagna, l'ha raccontata all'edizione online del Mirror.





«A 13 anni ero piuttosto grassa e per questo venivo presa di mira dai bulli» - racconta Hannah - «ho combattuto con la bulimia per tutto il corso della mia adolescenza, poi sono riuscita ad uscirne ma quando sono dimagrita mi sono accorta di quanto il mio seno fosse piccolo».



Se quando non sei ancora una persona adulta e formata e subisci le prepotenze dei bulli, alcuni complessi potrebbero tormentarti per tutto il corso della vita. La donna lo sa bene: «Ricordo che facevo di tutto per riempire il reggiseno, mi vergognavo troppo. Per questo motivo ho deciso di affidarmi ad un chirurgo estetico nel 2007».











La felicità della donna, però, è stata solo illusoria: «All'inizio ci volle molto tempo per abituarmi a quell'improvvisa presenza sotto il mio naso, spesso mi faceva male la schiena. Iniziai a disegnare e a posare per la mia linea di articoli sportivi e di intimo pensati esclusivamente per le donne che avevano subito interventi di chirurgia estetica al seno, ma mi sono pentita di tutto».



Ora Hannah vuole cambiare vita e studia criminologia all'università di Wrexham perché vorrebbe entrare in polizia. Per questo motivo ha deciso di farsi ridurre il seno: «Mi sono accorta che non potrei riuscire a fermare un criminale con una zavorra come quella, la gente non mi prende mai seriamente e molti uomini non mi guardano mai in faccia. Alle ragazze che pensano di voler rifarsi il seno dico solo una cosa: vogliatevi bene, regalatevi qualsiasi cosa, che sia un viaggio o un'auto nuova, ma non quello che ho fatto io».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Dicembre 2014, 20:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA