Jordan, 23 anni, spende 130mila euro
per assomigliare a Kim Kardashian -Foto

Jordan, 23 anni, spende 130mila euro per assomigliare a Kim Kardashian
MANCHESTER - Lui si chiama Jordan James, ha 23 anni e si è sottoposto a più di 50 operazioni chirurgiche per somigliare a Kim Kardashian.



Assurdo ma vero, e per esaudire questa sua mania assurda, ha speso la bellezza di 100.000 sterline, quasi 130.000 euro: una somma davvero da capogiro. Si è sottoposto ad iniezioni di botox, riempimento della labbra, operazioni per modificare la linea delle sue sopracciglia tramite tatuaggi. Tutto con la speranza di somigliare nel modo più fedele possibile a lei, Kim Kardashian.



"Amo tutto di lei - ha commentato Jordan - è la donna più bella del mondo. La sua pelle è perfetta, i suoi capelli fantastici. Le mie labbra? Più grandi sono e meglio è: non mi sono mai sentito meglio di ora. Rido quando la gente cerca di insultarmi, dicendomi che sembro fatto di plastica. Vado in clinica così spesso che tutti i miei interventi sono scontati: provo sempre nuove tecniche di chirurgia plastica".



Una somma da capogiro, dicevamo. Ma dove prende tutti questi soldi Jordan, nonostante la sua giovane età? "Lavoro molto duramente - aggiunge il ragazzo - sono un make up artist e vivo con mia madre. Se voglio qualcosa me lo compro perchè il mio lavoro mi fa guadagnare bene", conclude.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Dicembre 2014, 16:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA